Konnichi wa!
Watashi wa chihiro desu...hajimemashite^^
Sono capitata su questo forum e non potevo non presentarmi visto che AMO i Sadie.
Che dire? Ho 23 anni...un pochetto grandicella^^" [...si sente vecchia <.<] lavoro e studio il giapponese per conto mio, quel che riesco ad apprendere ovviamente...ascolto genere metal e rock giapponese, ma anche il metal che tutti conosciamo.
Spazio dai the GazettE ai Maximum the Hormone e dai Nirvana ai Soulfly...tutto ciò che sta in mezzo sono un sacco di band che non sto nemmeno ad elencare perche altrimenti finisco per annoiarvi!
Vi dico solo [come già citato prima] che AMO ALLA FOLLIA i Sadie, il sound che riescono a creare e la voce di Mao che dire bellissima, è veramente dire poco...
Mi fanno sognare e viggiare ancora di più con la mente...una delle mia canzoni preferite è Swallow Rain e Obstacle progress...e anche Parasite scene =ç=
Che altro?...vabbè, amo la nazione giapponese...questo credo che sia cosa comune per chi si cimenta nell'ascolto delle bend visual kei o che fanno j-rock in genere...ne amo proprio la cultura orientale avendo un padre che ci ha lavorato in oriente e che mi ha tramandato l'amore e l'ammirazione per questa terra!
Suono il basso, dall'età di 17 anni..ultimamente l'ho accandonato per mancanza di tempo però ogni tanto me lo strimpello un pò suonicchiando qualcosa ad orecchio, ma non sono più brava come una volta.
Okay....la smetto...vi ho annoiato abbastanza! gomen ne^^"
spero di non infastidirvi con la mia presenza, spero di riuscire a poter istruirmi a dovere su questa band meravigliosa.
Argatou gozaimasu^^